VALUTAZIONE CORSO "STRATEGIE E STRUMENTI DI NEUROMARKETING"

1 / 11

Categoria: Aspetti organizzativi

Nome e Cognome partecipante

2 / 11

Categoria: Aspetti organizzativi

Azienda

3 / 11

Categoria: Aspetti organizzativi

L’orario del corso è stato adeguato?

4 / 11

Categoria: Contenuti

In quale misura la prima parte del corso condotta da Alessia Rizzo ha risposto alla necessità del suo lavoro quotidiano?

Question Image

5 / 11

Categoria: Contenuti

La prima parte del corso con docente Alessia Rizzo ha soddisfatto le aspettative iniziali?

Question Image

6 / 11

Categoria: Docente

Prima parte del corso con docente Alessia Rizzo: capacità di rispondere alle domande dei partecipanti

Question Image

7 / 11

Categoria: Docente

Prima parte del corso con docente Alessia Rizzo: padronanza dei contenuti e degli argomenti trattati

Question Image

8 / 11

Categoria: Contenuti

In quale misura la seconda parte del corso condotta da Barabara Marin ha risposto alla necessità del suo lavoro quotidiano?

Question Image

9 / 11

Categoria: Contenuti

La seconda parte del corso con docente Barbara Marin ha soddisfatto le aspettative iniziali?

Question Image

10 / 11

Categoria: Contenuti

Seconda parte del corso con docente Barbara Marin: capacità di rispondere alle domande dei partecipanti

Question Image

11 / 11

Categoria: Contenuti

Seconda parte del corso con docente Barbara Marin: padronanza dei contenuti e degli argomenti trattati

Question Image

Potrebbe interessarti anche…