Bambini e Natura

Ciuchini, fattorie, orti, laboratori ed escursioni nella natura, ce n’è davvero per tutti i gusti! A Valdagno e dintorni potrai dedicarti ad esperienze pensate per le famiglie e i bambini a diretto contatto con la natura. Un incontro coinvolgente con animali da allevamento, prodotti dell’orto e i mestieri di una volta, per una gita emozionale, educativa e divertente al tempo stesso.

Gli amici di Ciuchinando vi aspettano a  Castelvecchio di Valdagno per avventurose escursioni a dorso d’asino, accompagnati da preparate guide naturalistiche. Il trekking someggiato è un modello nonchè uno stile di vita che ha molto da insegnare a grandi e piccini, un viaggio che segue il passo tranquillo dell’animale, lontano dalla frenesia della vita di città.

CIUCHINANDO
Contrada Mecceneri, n. 1, 36078 Valdagno VI
348 342 4501
ciuchinando.it

L’Agriturismo al Ranch si trova in zona Chiesetta del Mucchione, lungo i tracciati dell’Anello Ecoturistico delle Piccole Dolomiti. L’agriturismo è anche fattoria didattica, potrete qui fare amicizia con mucche, asini, maialini, anatre, germani, conigli e pavoni con giochi all’aperto o in stalla. Nel vasto orto si coltivano con tecniche ecocompatibili, come gli ortaggi che potrete assaggiare nell’ottima cucina dell’agriturismo.

AGRITURISMO “AL RANCH”
Via Bernardi n. 10, Località “Le Fosse”
Passo dello Zovo, 36078 Valdagno VI
0445 412387

Valdagno e le sue contrade

Feste in contrà

Potrebbe interessarti anche…