Il progetto Lavora in Corso si inserisce in un ampio contesto di azioni messe in atto dal Distretto del Commercio di Valdagno volto a favorire la riqualificazione dell’immagine e la valorizzazione dei locali vuoti, nonché delle aree urbane cittadine.

Qualche consiglio su come aprire un’attività a Valdagno

Abbiamo intervistato alcuni negozianti che ci hanno spiegato perché hanno scelto proprio Valdagno per aprire la loro attività commerciale.

Immagina qui la tua attività

Cerca, passeggiando per il centro di Valdagno, i pannelli di LavorA in Corso sistemati all’interno delle vetrine dei locali sfitti e sogna ad occhi aperti il tuo negozio…. merceria, articoli sportivi, artigianato, abbigliamento…. qualunque esso sia potrebbe diventare realtà!

Sei un’agenzia immobiliare e cerchi di mettere in luce i locali sfitti nel centro di Valdagno e dintorni? Sei un privato e ti ritrovi con un locale vuoto e una vetrina spoglia e desolante?
Richiedici i pannelli di LavorA in Corso e posizionali all’interno della vetrina del tuo locale: non perdere tempo, renditi visibile!

RICHIEDI INFORMAZIONI

Rivolgiti ai partner del Distretto del Commercio di Valdagno per consigli ed informazioni.
Con il tuo lavoro e il tuo impegno potrai sostenere la crescita economica e sociale della tua Città.

Sportello unico attività produttive
comune.valdagno.vi.it

via S. Lorenzo n. 4
Tel. 0445 428150-160
mail: attivita_economiche @comune.valdagno.vi.it

Le Botteghe del Centro è un’organizzazione formata da circa 120 commercianti. Un’associazione no profit che si impegna a promuovere eventi e manifestazioni.
Pagina Facebook

Via Generale dalla Chiesa, 31
Tel. 0445 406100
www.ascom.vi.it

Via Parco della Favorita, 19, 36078 Valdagno VI
Tel. 0445 428800
www.confartigianatovicenza.it

Sede di Vicenza
Via Giuseppe Zampieri, 19
+39 0444 569933
vicenza@cdvc.it
sito web