SOSTIENI I NEGOZI DI VICINATO

Amministrazione, Ascom, Associazione Botteghie del Centro e ProValdagno invitano tutti a fare una scelta di responsabilità negli acquisti  di tutti i giorni. Vedere in centri storici svuotati per le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria è motivo di sofferenza. Non vogliamo che questo diventi un “per sempre”.

Comprare nello nostre botteghe significa scegliere prodotti selezionati per qualità. Significa curare legami di fiducia con i nostri commercianti. Significa tenere in vita il nostro tessuto economico.

Scegliamo tutti il negozio sotto casa.

LE VIE DELLO SHOPPING

Divertiti a fare shopping a Valdagno, per il centro storico ma non solo: ci sono infatti diverse aree del distretto del commercio dove potrai effettuare con piacere in tuoi acquisti!

• Centro storico
• Oltreagno
• Viale trento
• Ponte dei Nori
• Piazzetta Goldoni

E se fai shopping in famiglia non devi rinunciare a comodità e divertimento: grazie agli ampi parcheggi centrali e alle numerose aree giochi anche i bimbi ameranno fare compere!

Stai progettando un’uscita romantica?
Scegli Valdagno per l’aperitivo, la cena o il dopocena e concediti una romantica passeggiata estiva per i vicoli del centro.
Scopri l’enogastronomia e i locali valdagnesi!

Non senti anche tu questo profumino invitante? Se hai voglia di bere un buon caffè e, perché no, di gustare un goloso dolcetto, percorri i vicoli che ti portano a Valdagno, troverai numerosi bar, caffetterie, pasticcerie pronte a soddisfare i tuoi gusti!

CHIEDI INFORMAZIONI

LE BOTTEGHE DEL CENTRO
Le Botteghe del Centro è un’organizzazione formata da circa 120 commercianti. Un’associazione no profit che si impegna a promuovere eventi, manifestazioni a Valdagno.
Segui su facebook

Info Point

Consigli su come aprire un’attività

Potrebbe interessarti anche…